Pubblicata su ANSPI (http://www.anspiascolisatriano.it)

Home > 19 OTTOBRE 2014 - BEATIFICAZIONE DEL PAPA PAOLO VI

Ott
16
2014

19 OTTOBRE 2014 - BEATIFICAZIONE DEL PAPA PAOLO VI

By potito

Domenica 19 ottobre, alla conclusione del Sinodo straordinario dei vescovi sulla famiglia, papa Francesco proclamerà beato papa Paolo VI, il papa che continuò e concluse il Concilio Ecumenico Vaticano II, che così salirà agli onori degli altari.

L'Associazione ANSPI inizia le sue attività promuovendo convegni di studio e avviando iniziative, sotto la guida di Paolo VI e dei vescovi.

Ricordiamo, inoltre, che Paolo VI è stato il papa che il 17 maggio 1970 ordinò sacerdote don Leonardo Cautillo, il compianto parroco della cattedrale di Ascoli Satriano. Sia gloria al Signore!

Nella foto don Leonardo è in attesa di essere ordinato con l'imposizione delle mani del papa sul suo capo.

Tweet
Sede Legale: Largo Cattedrale n.2 - 71022 - ASCOLI SATRIANO (Fg)
Sede Operativa: Via Santa Maria del Popolo, 62 - 71022 - ASCOLI SATRIANO (Fg)
Cell: Cell.3395238543
C.F. 94003000711

URL di origine:http://www.anspiascolisatriano.it/news/19-ottobre-2014-beatificazione-del-papa-paolo-vi