L AVV. GERARDO CAPOZZI DI ASCOLI SATRIANO E' DECEDUTO

Versione stampabileVersione stampabile

Oggi 21 febbraio alle ore 15.00, presso la Cattedrale di Ascoli Satriano, il Parroco don Sergio Di Giovine, celebrerà la S. Messa di suffragio per l' avv. Gerardo Capozzi deceduto in Foggia giorno 19 cm. a 83 anni di età. L' ANSPI UNIVERSITA' della TERZA ETA' e del TEMPO LIBERO S. POTITO di Ascoli Satriano invia le condoglianze ai familiari e alla vedova prof. ssa Margherita Quintano, già docente presso la suddetta università e aderente all'associazione Anspi e invita gli ascolani a partecipare alle esequie pregando per l'anima del caro avvocato.

Si ricorda che l'Avv. Capozzi è stato, tra l'altro, componente del Consiglio legale ed economico-finanziario della Diocesi di Cerignola- Ascoli Satriano. Domenica 23 febbraio celebrerà l'Eucarestia di suffragio, sempre nella Cattedrale di Ascoli Satriano, il vescovo della Diocesi Mons. Felice di Molfetta.

Su questo sito lo vogliamo ricordare anche per una sua pubblicazione sulla storia di Ascoli Satriano desunta da un documento che si trova nell'Archivio Storico della Diocesi di Ascoli Satriano oggi Diocesi di Cerignola - Ascoli Satriano, cliccando qui:

http://www.anspiascolisatriano.it/files/files/1585/lite_seicentesca_ad_a...